TEAM FORMATION FORMAZIONE 4.0.5

Formazione 4.0

Un’opportunità per far crescere la tua azienda

L’articolo 1 della legge di Bilancio 2021, n. 178/2020 interviene, con il comma 1064, sulla disciplina del credito d’imposta per investimenti in ricerca e sviluppo, in transizione ecologica, in innovazione tecnologica 4.0 e in altre attività innovative a supporto della competitività delle imprese, prorogando la possibilità di accedere al credito fino al periodo d’imposta in corso al 31 dicembre 2022
Le attività di formazione ammissibili sono quelle relative agli ambiti e alle “materie” rilevanti per la trasformazione tecnologica dell’azienda svolte per:
  • Acquisizione di competenze 4.0
  • Consolidamento di competenze 4.0

Vuoi maggiori informazioni?

I Corsi

Durata:4h
La trasformazione digitale ha inciso fortemente sul mondo del lavoro. Uno dei settori che maggiormente ne ha avvertito gli impulsi innovativi è sicuramente quello del Food e Wine. Dalla comunicazione al marketing, dal commerciale all’advertising si sono sempre più fatte largo nuove figure…
Relatori:
Team Formation
Durata:3h
Oggi il servizio clienti è sempre più inquadrato come una leva strategica del business. Il mercato odierno sta passando da un’ottica di customer service inteso come post-vendita ad una nuova visione in cui il servizio clienti diventa fondamentale per aree strategiche dell’azienda, Marketing,…
Relatori:
Team Formation
Vendita e Marketing
Durata:2h
Al centro di questo corso vi è la figura del venditore a 360°. Si parte da una ampia panoramica sulle più accreditate tecniche di vendita e di comunicazione, strategiche affinchè una trattativa commerciale abbia un esito favorevole per venditore e acquirente. Particolare attenzione viene posta,…
Relatori:
Team Formation

News

16/11/2021

Il bonus per investimenti in beni strumentali è richiedibile anche dagli enti no profit

Per gli investimenti in beni strumentali è previsto un nuovo credito d’imposta dall’articolo 1, commi 1051-1063 della Legge di bilancio 2021, il range temporale in cui effettuare tali investimenti va dal 16 novembre 2020 fino al 31 dicembre 2022. Tale credito, rispetto a quello previsto dalla legge…

Vuoi saperne di più?

Compila ora il form,
sarai ricontattato da un nostro operatore

contattaci subito