Vendita e Marketing

Sia Marketing che Vendita sono settori vitali per un'azienda, ma i due team hanno spesso un rapporto conflittuale. Ed è proprio su questo conflitto che bisogna lavorare, poiché, è ampiamente dimostrato che quando questi due reparti lavorano in sinergia i fatturati aumentano.
In parole semplici, il marketing ha il compito di sedurre i consumatori e costruire consapevolezza nei confronti del marchio, la vendita altresì, è la conversione finale, cioè il momento in cui il cliente prende la decisione di acquisto e avviene la transazione economica.

Obiettivi del corso
L'obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per gestire in maniera strutturata i vari processi di vendita fornendo un modello di sales management che consente di strutturare in modo logico i più importanti strumenti per gestire e organizzare professionalmente i processi di vendita.
Voci trovate:  14
Vendita e Marketing
Durata:2h
Al centro di questo corso vi è la figura del venditore a 360°. Si parte da una ampia panoramica sulle più accreditate tecniche di vendita e di…
Relatori:
Team Formation srl
Durata:3h
Oggi il servizio clienti è sempre più inquadrato come una leva strategica del business. Il mercato odierno sta passando da un’ottica di customer…
Relatori:
Team Formation srl

Vuoi saperne di più?

Compila ora il form,
sarai ricontattato da un nostro operatore

contattaci subito