La Social Experience

Nati per comunicare, i social network mettono a disposizione strumenti vecchi e nuovi che assolvono a molteplici scopi per le quali oggi è opportuno avere indicazioni per sfruttarli al meglio “secondo le loro regole”, regole che è importante conoscere al fine di capire come essere non solo più coinvolgenti, meno noiosi e quindi più efficaci ma anche sapendo alla base quale sia il rispetto delle regole della Netiquette, regole che governano i rapporti sociali digitali.

Obiettivi del corso
Questo corso ha lo scopo di fornire informazioni sul funzionamento dei processidi gestione di una azienda nei social partendo dai canali più tradizionali fino alla comunicazione tramite video.
Voci trovate:  12
La Social Experience
Durata:1h
Lezione 7.2 L’evoluzione dei video Lezione 7.3 Il Content Marketing Lezione 7.4 L’arrivo degli smartphone Lezione 7.5 Lo sviluppo del Mobile…
Relatori:
Christian Forgione
La Social Experience
Durata:1h
Lezione 8.1 Le regole davanti alla videocamera Lezione 8.2 I fondamentali per presentarsi Lezione 8.3 Gli strumenti minimi Lezione 8.4 “Stories”, un…
Relatori:
Christian Forgione
La Social Experience
Durata:1h
Lezione 9.1 I dati legati ai video Lezione 9.2 Le piattaforme Lezione 9.3 Il perché di un video
Relatori:
Christian Forgione
La Social Experience
Durata:1h
Lezione 10.1 Prima di aprire il canale YouTube Lezione 10.2 Il funzionamento generale Lezione 10.3 La community di YouTube Lezione 10.4 L’App Youtube…
Relatori:
Christian Forgione
La Social Experience
Durata:1h
Lezione 11.1 Facebook non è YouTube Lezione 11.2 Come le persone trovano i video su Facebook Lezione 11.3 L’impostazione della sezione video nella…
Relatori:
Christian Forgione
La Social Experience
Durata:1h
Lezione 12.1 Il social del momento e del futuro Lezione 12.2 Come le persone stanno utilizzando Instagram Lezione 12.3 Possibilità di Video Lezione…
Relatori:
Christian Forgione

Vuoi saperne di più?

Compila ora il form,
sarai ricontattato da un nostro operatore

contattaci subito