La Social Experience

Nati per comunicare, i social network mettono a disposizione strumenti vecchi e nuovi che assolvono a molteplici scopi per le quali oggi è opportuno avere indicazioni per sfruttarli al meglio “secondo le loro regole”, regole che è importante conoscere al fine di capire come essere non solo più coinvolgenti, meno noiosi e quindi più efficaci ma anche sapendo alla base quale sia il rispetto delle regole della Netiquette, regole che governano i rapporti sociali digitali.

Obiettivi del corso
Questo corso ha lo scopo di fornire informazioni sul funzionamento dei processidi gestione di una azienda nei social partendo dai canali più tradizionali fino alla comunicazione tramite video.
Voci trovate:  12
Durata:1h
Lezione1.1 I Social in una azienda Lezione1.2 Mappare, educare e coinvolgere Lezione1.3 Nuovi scenari, nuovi consumatori, nuovi percorsi Lezione1.4…
Relatori:
Christian Forgione
La Social Experience
Durata:1h
Lezione2.1 Social Media Branding: logica aziendale e processi lavorativi Lezione2.2 Reti sociali e social Network: impatto nel habitat professionale
Relatori:
Christian Forgione
La Social Experience
Durata:1h
Lezione3.1 Employer Branding e Talent Acquisition Lezione3.2 Conclusioni e cosa ci aspetta nei prossimi 10 anni
Relatori:
Christian Forgione
Durata:1h
Lezione4.1 Opportunità ma anche tracce indelebili da controllare Lezione4.2 Mobile marketing: strumento di lavoro ed opportunità
Relatori:
Christian Forgione
La Social Experience
Durata:1h
Lezione5.1 Cos’è la reputazione e la web reputation Lezione5.2 Piani di gestione della community per prevenire eventuali crisis management
Relatori:
Christian Forgione
La Social Experience
Durata:1h
Lezione6.1 Il metodo di lavoro in concreto ed i suoi benefici Lezione6.2 Linee guida aziendali e modelli da utilizzare
Relatori:
Christian Forgione

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