La Marketing Automation

Sistemi CRM per le gestione omnicanale delle aziende.
Questo è un corso fondamentale per tutte le aziende che operano su più canali, marketing e customer care, e che desiderano capire quali siano le basi pratiche per innovare i propri processi nella direzione del marketing basato sui dati.
E’ un percorso utile a comprendere anche e soprattutto quali siano gli strumenti professionali innovativi con sbocchi verso IA e data science.

Obiettivi del corso
Il corso si propone di aiutare le aziende nel capire quali siano i migliori processi di utilizzo delle automazioni che vanno dal Marketing Multicanale ai CRM di Mailing.
Voci trovate:  12
La Marketing Automation
Durata:1h
Lezione 7.1 Effettuare le analisi omnicanali Lezione 7.2 Il merge dei dati Lezione 7.3 Databox Lezione 7.4 Cyfe
Relatori:
Pietro Sottile
La Marketing Automation
Durata:1h
Lezione 8.1 Come elaborare le strategie Lezione 8.2 Esempi di omnicanalità Lezione 8.3 Esempi pratici Lezione 8.4 Modelli di Marketing
Relatori:
Pietro Sottile
La Marketing Automation
Durata:1h
Lezione 9.1 Le automazioni omnicanali Lezione 9.2 Il Machine learning Lezione 9.3 L’IOT e l’omnicanalità
Relatori:
Pietro Sottile
La Marketing Automation
Durata:1h
Lezione 10.1 Introduzione ai CRM di Mailing Lezione 10.2 L’Email marketing Lezione 10.3 Organizzare le mailing list Lezione 10.4 Acquisire…
Relatori:
Pietro Sottile
La Marketing Automation
Durata:1h
Lezione 11.1 Client vs Mailer Lezione 11.2 Mailchimp, Mailerlite o Hubspot Lezione 11.2 Mailchimp, Mailerlite o Hubspot Lezione 11.3 Come scegliere il…
Relatori:
Pietro Sottile
La Marketing Automation
Durata:1h
Lezione 12.1 Scrivere un’e-mail Lezione 12.2 Cenni di copywriting Lezione 12.3 Come non finire in spam Lezione 12.4 Contenuti efficaci Lezione 12.5…
Relatori:
Pietro Sottile

Vuoi saperne di più?

Compila ora il form,
sarai ricontattato da un nostro operatore

contattaci subito