La Marketing Automation

Sistemi CRM per le gestione omnicanale delle aziende.
Questo è un corso fondamentale per tutte le aziende che operano su più canali, marketing e customer care, e che desiderano capire quali siano le basi pratiche per innovare i propri processi nella direzione del marketing basato sui dati.
E’ un percorso utile a comprendere anche e soprattutto quali siano gli strumenti professionali innovativi con sbocchi verso IA e data science.

Obiettivi del corso
Il corso si propone di aiutare le aziende nel capire quali siano i migliori processi di utilizzo delle automazioni che vanno dal Marketing Multicanale ai CRM di Mailing.
Voci trovate:  12
Durata:1h
Lezione 1.1 Introduzione al corso Lezione 1.2 Dal marketing a silos all’omnicanalità Lezione 1.3 I Touchpoint Lezione 1.4 Il Gateway Lezione 1.5 Il…
Relatori:
Pietro Sottile
La Marketing Automation
Durata:1h
Lezione 2.1 Usare Hubspot come Gateway Lezione 2.2 Creazione dell’account Lezione 2.3 Panoramica della piattaforma
Relatori:
Pietro Sottile
La Marketing Automation
Durata:1h
Lezione 3.1 Personalizzare Hubspot Lezione 3.2 Configurazione Lezione 3.3 La lista dei touchpoint Lezione 3.4 Agganciare i touchpoint al…
Relatori:
Pietro Sottile
La Marketing Automation
Durata:1h
Lezione 4.1 Amministrare il CRM Lezione 4.2 Contatti e companies Lezione 4.3 La Customer Journey Lezione 4.4 Segmentazione Lezione 4.5 Assegnare i…
Relatori:
Pietro Sottile
La Marketing Automation
Durata:1h
Lezione 5.1 Conversazioni Lezione 5.2 Inbox Lezione 5.3 Chatflow
Relatori:
Pietro Sottile
La Marketing Automation
Durata:1h
Lezione 6.1 Marketing con Hubspot Lezione 6.2 Ads su Hubspot Lezione 6.3 E-mail marketing Lezione 6.4 Acquisizione dati
Relatori:
Pietro Sottile

Vuoi saperne di più?

Compila ora il form,
sarai ricontattato da un nostro operatore

contattaci subito