Le metodologie Adsense

Come impostare, analizzare e gestire gli strumenti e le campagne ADS nel web?
Il Business Manager è uno strumento prezioso per le tue campagne di advertising a pagamento su Facebook e su Instagram, perché è ricco di possibilità da poter sfruttare a tuo vantaggio, sia nella fase di creazione delle tue inserzioni sia in quella di gestione, di analisi e di monitoraggio delle stesse.
Il Business Manager è fondamentale anche per la gestione del Pixel, un frammento di codice che devi inserire nel tuo sito web e che ti permette di registrare le conversioni, di creare Pubblici Personalizzati e di analizzare i dati statistici sul modo in cui le persone navigano nel tuo sito web. Non parleremo solo di questo però, affronteremo un percorso completo per gestire le campagne ADS valutando tutto ciò che il mercato offre.

Obiettivi del corso
Questo corso ha lo scopo di fornire informazioni assolutamente fondametali per gestire al meglio gli strumenti e le metodologie ADSENSE in nei principali canali digitali a disposizione delle aziende oggi.
Voci trovate:  19
Durata:1h
Lezione 1.1 Presentazione del corso Lezione 1.2 Cos’è il digital marketing: notizioni generali Lezione 1.3 evoluzione dei modelli di business
Relatori:
Alessandro Brotto, Gabriele Prevato e Massimo Merlin
Le metodologie Adsense
Durata:1h
Lezione 2.1 gli obiettivi di marketing Lezione 2.2 cos’è un funnel Lezione 2.3 come organizzare la comunicazione sui social Lezione 2.4 il calendario…
Relatori:
Alessandro Brotto, Gabriele Prevato e Massimo Merlin
Durata:1h
Lezione 3.1 metriche principali negli strumenti dei social Lezione 3.2 piattaforme di monitoraggio dei social Lezione 3.3 cos’è google…
Relatori:
Alessandro Brotto, Gabriele Prevato e Massimo Merlin
Le metodologie Adsense
Durata:1h
Lezione 4.1 cos’è e come funziona Lezione 4.2 differenza tra domanda latente e consapevole Lezione 4.3 tipologia di campagne Lezione 4.4…
Relatori:
Alessandro Brotto, Gabriele Prevato e Massimo Merlin
Durata:1h
Lezione 5.1 il business manager Lezione 5.2 come configurare il proprio business manager Lezione 5.3 quali sono gli strumenti del business…
Relatori:
Alessandro Brotto, Gabriele Prevato e Massimo Merlin
Durata:2h
Lezione 6.1 xy quanto budget investire nelle ads? Lezione 6.2 MAIL MARKETING Lezione 6.3 CRM Lezione 6.4 SEO Lezione 6.5 CARING
Relatori:
Alessandro Brotto, Gabriele Prevato e Massimo Merlin

Vuoi saperne di più?

Compila ora il form,
sarai ricontattato da un nostro operatore

contattaci subito