La Social Intelligence

Le azioni di Social Intelligence possono essere intese come le analisi sui contenuti prodotti in rete dagli utenti (nei Forum, nei Social Network, nei Blog, etc…) per comprendere cosa si dice in rete della nostra azienda piuttosto che di nostri competitor o dei bisogni dei clienti nel mercato in cui l’azienda opera.
La Social Intelligence può però essere intesa anche come una metodologia di crescita basata sul Marketing relazionale, metodologia che andrebbe come prima cosa imparata nel canale principe della Social intelligence: Linkedin.
Vi spiegheremo quali sono le scelte e le strategie da mettere in campo per arrivare ad un profilo ad alta reputazione, attrarre nuovi clienti e relazioni ed aumentare le vostre possibilità di business in questa nuova era digitale. Tutto questo senza acquistare alcun tool aggiuntivo, profili a pagamento e campagne pubblicitarie ma solo con la gestione di contenuti efficaci gestiti con metodo.

Obiettivi del corso
Questo corso è dedicato ai responsabili marketing di grandi e medie aziende, ma ricordate, le regole sono uguali per tutti anche per manager di impresa e profili in cerca di nuovi sbocchi lavorativi perché oggi Linkedin per chi lavora è …. tutto!
Voci trovate:  8
Durata:3h
Lezione 7.1 siti utili per immagini free Lezione 7.2 strumenti per creare post – prima parte Lezione 7.3 strumenti per creare post – seconda…
Relatori:
Rosanna Viotto
Durata:2h
Lezione 8.1 Sono un professionista anch’io, ecco i miei risultati Lezione 8.2 Gli ultimi importanti consigli
Relatori:
Rosanna Viotto

Vuoi saperne di più?

Compila ora il form,
sarai ricontattato da un nostro operatore

contattaci subito