La gestione dei dati organici strutturati

In questo corso insegniamo ai professionisti che si occupano della comunicazione digitale in azienda ad accrescere il loro sapere, e quello dei loro collaboratori che gestiscono il sito dell’azienda, mediante nozioni utili ad affrontare una corretta comunicazione semantica in ottica SEO. Dal capire quali sono e come correggere i principali errori nei settaggi di una sitemap, al gestire una scrittura on-page in grado di garantire un ottimo posizionamento organico delle proprie pagine.

Obiettivi del corso
Il corso nasce per fornire le linee guida per gestire una SEO “a tutto campo” aiutandoti a focalizzare gli sforzi su interventi importanti, senza perdere tempo e denaro su attività strategicamente poco rilevanti.
Voci trovate:  14
La gestione dei dati organici strutturati
Durata:2h
Lezione 13.1 Come aumentare la velocità di un sitoVideo Time Lezione 13.2 Tools per misurare la velocità del tuo sitoVideo Time Lezione 13.3 Come…
Relatori:
Matteo Olla e Alberto Olla
Durata:2h
Lezione 14.1 Ma cosa sono i Dati Strutturati?Video Time Lezione 14.2 VantaggiVideo Time Lezione 14.3 Cos’è Schema.orgVideo Time Lezione 14.4 Quando ha…
Relatori:
Matteo Olla e Alberto Olla

Vuoi saperne di più?

Compila ora il form,
sarai ricontattato da un nostro operatore

contattaci subito